Giulia Della Giovampaola vola a Londra



Ancora una volta la Scuola di danza Elsa Ghezzi si distingue a livello europeo per la professionalità, l’impegno e la tradizione, caratteristiche solide e conosciute di questa importante realtà cittadina.

La Scuola offre ai propri allievi percorsi non solo didattici all’interno della scuola ma opportunità di crescita tecnica ed artistica che vanno oltre.

E’ così che i talenti emergono a livello europeo. Un riconoscimento importante infatti è stato raggiunto in questi giorni dall’allieva Giulia Della Giovampaola che dopo aver superato una durissima selezione è stata scelta su oltre duemila domande per partecipare al Summer Course al English National Ballet School, questa prestigiosa ed esclusiva scuola londinese è tra le più blasonate a livello mondiale. Le Direttrici  della Scuola E. Ghezzi, Stefania Zucchelli e Patrizia Calò, e tutto lo staff sono felici ed orgogliosi di questo traguardo.

Giulia si è distinta non solo per la sua preparazione e per le sue doti, ma soprattutto per la sua tenacia e determinazione. Un grazie particolare e sincero ai genitori di questa allieva che quotidianamente ci dimostrano la loro fiducia e accompagnano Giulia in questo percorso artistico.

Un grande in bocca a lupo a Giulia che ad Agosto volerà a Londra.




01/04/2017

Scuola Danza Ghezzi Centro internazionale di Danza e Cultura
P.IVA 01772220503 | Trattamento dei dati personali | Cookies
Sito realizzato da Devitalia Telecomunicazioni

VERSIONE MOBILE