Gli eventi del 2 luglio si presentano alla stampa e alla citta'

Presentati questa mattina gli eventi del 2 luglio organizzati dalla Scuola di danza "E. Ghezzi" nell'ambito del progetto CulturaÈeducazione del Comune di Pisa. La giornata, interamente dedicata al mondo dello spettacolo, è realizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro di Pisa, con l'Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di PisaMarilu' Chiofalo e Valeria Di Bartolomeo, vicepresidente Devitalia.

Alle17:30, nella Sala Titta Ruffo del Teatro Verdi, la Scuola renderà omaggio alla famosa ballerina Rossella Brescia. La cerimonia potrà essere seguita in diretta streaming sul portale SestaPorta.tv.
A seguire, dalle 20:45, sempre sul suggestivo palcoscenico del Teatro della città, gli allievi della Scuola Ghezzi si esibiranno nel "Saggio Spettacolo 2016". Presenterà la serata Francesca Frullini.

Scuola Danza Ghezzi Centro internazionale di Danza e Cultura
Sito realizzato da Devitalia Telecomunicazioni